Mamme Per Amiche

Brad Pitt o Ben Affleck? Da una banca del seme un catalogo per scegliere a chi far assomigliare i fi

« Older   Newer »
  Share  
catarella74
view post Posted on 16/10/2009, 09:31




L'elenco sul sito della società è lunghissimo e spazia dal cinema alla musica, fino ai grandi leader internazionali. Il cliente sceglie il personaggio preferito e riceve il profilo del donatore che più gli somiglia.

image


Amate il muscoli di Russel Crowe, il sorriso di Brad Pitt, gli occhi di Ben Affleck o il profilo virile di David Beckham? Bene, se non si puo' avere l'uomo dei nostri sogni, almeno si potrà avere un figlio che gli somiglia: bastarà scegliere dal catalogo di una banca del seme americana, la California Cryobank.

Nessun esperimento genetico però, il servizio associa semplicemente i profili dei propri donatori -altezza, colore degli occhi e dei capelli- alle foto dei personaggi famosi a cui si ritiene che i bambini somiglieranno di più. E per non discriminare sull'età si puo' scegliere sia la versione giovane, sia quella matura.

Un esempio? Al futuro genitore che vuole il proprio bimbo biondo come Brad Pitt, vengono proposti gli spermatozoi dei donatori che somigliano alla celebrità prescelta. Il sito non contiene le foto dei vip, ma dei collegamenti alle immagini di Google, ed al momento Ben Affleck è stato il più ricercato. "L'obiettivo è di non chiedere si può avere un bambino che assomiglia a Bob Saget, ma quello di dire questo donatore assomiglia a questa celebrità" ha sottolineato Scott Brown, responsabile comunicazione della California Cryobank che avverte: "Non si tratta di una scienza esatta, per selezionare i sosia ci avvaliamo di una giuria di esperti, non del computer".

Star del cinema, sportivi, leader politici. L'elenco sul sito della società è lunghissimo e spazia dal cinema alla musica, fino ai grandi leader internazionali: Keanu Reeves, Ben Harper, Bruce Willis, il principe William d'Inghilterra e perfino personaggi di altri tempi, come Errol Flynn. Manca solo Barack Obama, che per ora dovrà accontentarsi di aver suggerito il nome a migliaia di bambini nati nell'ultimo anno.

Per legge i donatori devono poi rimanere anonimi e i genitori non possono incontrare di persona il padre biologico del futuro figlio. Visto l'elevato tasso di litigiosità della California, la banca obbliga i futuri genitori a firmare un contratto in cui rinunciano a farle causa qualora il bambino non avesse alcuna somiglianza con Brad o Ben.

fonte
 
Top
liv_dem
view post Posted on 16/10/2009, 09:51




:10diauo.gif: :10diauo.gif: :10diauo.gif:
sarebbe difficile scegliere ihihihihihhihihi
meglio che somigli a me ahahahahhahaaaa
 
Top
Respiratory Therapist
view post Posted on 17/12/2010, 23:43




I think one of your advertisements caused my internet browser to resize, you might want to put that on your blacklist.
 
Top
2 replies since 16/10/2009, 09:31   612 views
  Share